I risultati delle elezioni del 17 gennaio 2016

La giornata fredda e la nevicata che ha interessato Martina e la Valle d’Itria non hanno dissuaso i soci della Società Operaia di Martina Franca dal recarsi al voto. Il numero dei votanti è stato quasi lo stesso della scorsa tornata elettorale: 842 votanti con 812 voti validi per la lista Democrazia e Partecipazione, 20 schede nulle e 10 bianche. Da ricordare in questa tornata elettorale n.108 la visita, a sorpresa, alla sede sociale in mattinata dell’ex presidente della Camera on. Luciano Violante, accompagnato dal Sindaco Ancona e dall’assessore alla cultura Scialpi (la foto sulla pagina facebook Quelli che leggono ‘a Società).
Il prossimo appuntamento della vita sociale è ora la cerimonia di insediamento della terza amministrazione Terruli, che si svolgerà alle 18.15 del 31 gennaio nella sala delle assemblee dedicata a Vincenzo Raguso.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>