Insediamento in società alle 18.15 del 31 gennaio

L’avv. Francesco Terruli si appresta domenica 31 gennaio alle ore 18.15 a salire da presidente in carica per la terza volta consecutiva gli scaloni di ingresso della Società Operaia che conducono alla sala Vincenzo Raguso, dove si svolgerà la cerimonia di insediamento di quello che si può definire il Terruli ter. Ad accoglierlo nella sala delle assemblee, dopo la doppia rampa di scale, oltre ai soci e ai simpatizzanti ci saranno il resto dell’amministrazione nei suoi vari componenti e le autorità locali civili e religiose. Alla cerimonia sarà presente per la prima volta nella storia del sodalizio, in occasione di cerimonie d’insediamento, S. E. Rev. ma Mons. Benigno Luigi Papa, Arcivescovo Emerito di Taranto, accompagnato da don Luigi Angelini, parroco della Madonna della Sanità, che presenterà il suo libro, testimonianza di trent’anni di sacerdozio,“Sulla mia bocca sempre la tua lode” dedicato a Sant’Agostino.
A fornire, invece, ai presenti i numeri ufficiali delle elezioni, sarà il presidente della Commissione elettorale avv. Luigi Barbiero che appunterà la coccarda sulla giacca del presidente uscente il riconfermato avv. Francesco Terruli.
Un breve filmato di Video M Italia https://www.facebook.com/videomitalia/videos/1733649526846775/

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>